Sbiancamento denti

Indolore e assolutamente sicuro, lo sbiancamento dei denti è uno degli interventi estetici più diffusi. Da effettuare presso i nostri ambulatori o comodamente a domicilio.

Lo sbiancamento dei denti è un procedimento odontoiatrico estremamente sicuro per migliorare il colore dei denti e renderli più bianchi.
Lo sbiancamento può essere puramente cosmetico o mirato a risolvere discromie dentali causate da patologie (ad esempio, la fluorosi) o dall’impiego di farmaci come alcuni tipi di antibiotici (ad esempio, le tetracicline).
La tecnica prevede l’uso del perossido di carbammide o di idrogeno a percentuali variabili (dal 7.5% al 35%). L’effetto sbiancante avviene grazie all’azione dell’ossigeno liberato da tali sostanze che applicate sullo smalto dei denti, va a disgregare i pigmenti responsabili della discromia sbiancando il dente permanentemente.
Il trattamento si può eseguire in studio oppure a casa.
Lo sbiancamento può essere effettuato ugualmente sui denti vitali che su quelli devitalizzati.

Sbiancamento dei denti LED

Lo sbiancamento dei denti a led si effettua con l’ausilio di una lampada a led ad alta intensità a spettro azzurro che massimizza l’azione del gel sbiancante contenente perossido di idrogeno.
Questo metodo sbiancante è molto efficace e non è fastidioso per il paziente in quanto la luce a led non produce calore ed è del tutto indolore. I risultati del trattamento rimangono visibili per oltre un anno.
Prova il nuovo sbiancamento professionale con lampada a led. Approfitta della nuova offerta e contattaci subito per un preventivo,

Sbiancamento domiciliare

Lo studio dentistico Mach dispone di kit per lo sbiancamento dei denti da eseguire a casa.
Il nostro personale specializzato realizza sul calco dei vostri denti, apposite mascherine su misura e vi fornirà tutte le indicazioni per eseguire il trattamento sbiancante a domicilio in totale sicurezza.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca